
Tornano dal 16 al 21 Febbraio 2021 i Campionati Italiani invernali di Salvamento FIN, sempre allo Stadio del Nuoto Riccione.
Si tratta si uno dei più importati eventi nuoto Riccione.
Di richiamo internazionale e di specialità Salvamento, la gara si svolgerà nella piscina olimpionica interna ed attenda la partecipazione di un grandissimo numero di atleti provenienti da ogni parte d’Italia, giunti fino a Riccione per conquistare il posto più alto del podio.
Campionati Italiani Salvamento Riccione
La competizione, suddivisa in sei giornate, si terrà allo Stadio del Nuoto, in via Monte Rosa, 60, zona raggiungibile facilmente con il proprio mezzo o tramite i mezzi pubblici (vi è una linea bus che porta appositamente allo stadio del nuoto), o approfittando del servizio biciclette che molti alberghi mettono a disposizione per gli ospiti.
Last minute hotel Riccione Campionati Italiani Salvamento
Svariati sono gli hotel Riccione pronti a darvi ospitalità durante le date della manifestazione sportiva.
Soprattutto durante questi eventi, le strutture studiano dei pacchetti che comprendono i migliori vantaggi e servizi adatti agli sportivi; Alcuni possono infatti prevedere una maggiore elasticità degli orari dei pasti, un menù adatto agli sportivi o pacchetti benessere con massaggi sport inclusi.
Per poter scegliere con maggior facilità, un buon primo passo sarebbe dare un’occhiata agli alberghi di Riccione presenti su questo portale.
Se hai ancora dei dubbi puoi sempre compilare il form di richiesta preventivo che ti proponiamo e nel giro di pochissimo tempo riceverai i preventivi su misura per te. A quel punto non ti resta che scegliere.