click to enable zoom
Loading Maps
We didn't find any results
open map
View Roadmap Satellite Hybrid Terrain My Location Fullscreen Prev Next
Advanced Search
We found 0 results. Do you want to load the results now ?
Advanced Search
we found 0 results
Your search results

Festival del Benessere
Data evento: 02/09/2016

Il Festival del Benessere è un evento che coinvolge la riviera Romagnola, in particolare Riccione, Misano e Cattolica dal 2 al 4 settembre. Si tratta di un evento unico nel suo genere che intende promuovere uno stile di vita in armonia con l’universo, ritrovando un equilibrio tra mente e corpo attraverso attività motorie e psicofisiche, un’alimentazione corretta e tanta informazione scientifica.
Durante il festival si svolgeranno attività in spiaggia e workshop con docenti nazionali ed internazionali che svolgeranno sessioni di allenamento aerobico, aree per attività olistiche, pilates, yoga e discipline volte all’integrazione del corpo e della mente in un’ottica di conoscenza, Aree per attività di tonificazione, streching e discipline del settore della riabilitazione.
Per le attività in spiaggia gli orari di incontro saranno dalle 8,30 alle 10,00 e nel pomeriggio dalle 18,00 alle 19,30.
Oltre alle strutture sportive, ai parchi e alle zone verdi coinvolte nell’esposizione e nella promozione, ci sono due grandi “luoghi” in cui si svolge il Festival del Benessere: le piazze principali e le spiagge.
Il Festival del Benessere è l’occasione ideale per sapere come migliorare il proprio stile di vita, seguire una sana alimentazione, raggiungere un elevato livello di efficienza fisica con un’attenzione particolare alla salvaguardia dell’ambiente e alla sua influenza sulla salute e sull’attività dell’uomo.
Tutte le attività sono gratuite ed accessibili a tutti, fatta eccezione per alcuni eventi in programma al Play Hall di Riccione e in altre location di Misano e Cattolica di cui presto verrà fornito il dettaglio.
Con un voucher da € 75 si potrà partecipare a tutti gli eventi a cartellone previsti come Zumba, fitness musicale, Spinning, FitBoxe e allenamento funzionale.
Appuntamento col Festival del Benessere dal 2 al 4 settembre e per prenotare un hotel Riccione non vi resta altro che dare uno sguardo alle nostre proposte.

TAGS: eventi riccione festival del benessere festival del benessere riccione hotel riccione

Offerte Correlate

Al momento non ci sono Last Minute correlati.