
Torna l’appuntamento con il Lega Volley Summer Tour, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport.
Le spiagge italiane avranno l’onore di ospitare lo spettacolare evento della Serie A.
Programmazione della 26esima edizione della Lega Volley Summer Tour
La 26 esima edizione vede la parte iniziale delle gare a Vasto il 6 e 7 Luglio, poi a Riccione il 13 e il 14 Luglio per la 15esima Supercoppa Italiana. Poi, il 20 e 21 Luglio, ci si sposta a Lignano Sabbiadoro con l’assegnazione dello Scudetto della sabbia ed è il 26° Campionato Italiano.
Sei formazioni della Serie A: la VBC Apis Casalmaggiore, poi la Saugella Team Monza, la Unet E-work Busto Arsizio, l’Agricola Zambelli Millenium Brescia, la Ice Play MT San Giovanni in Marignano e la P2P Smilers Baronissi.
Sono squadre che sono sempre state piuttosto competitive sulla sabbia, ci saranno sfide importanti che stupiranno il pubblico.
Verranno proposte anche alcune attività che intratterranno gli appassionati e faranno di questo evento una gara indimenticabile.
Tanta musica, gadget e aperitivi in spiaggia. E balleranno tutti al ritmo della musica e dell’energia scatenata dalle Sweet Dolls Italia. Tante emozioni e giochi in questa manifestazione che è anche un evento pieno di festa.
Cerca l’offerta migliore e prenota un Hotel Riccione per un intero weekend o una settimana per non perderti la Lega Volley Summer Tour.