
Anche in questo 2016, dal 19 marzo al 5 giugno 2016, torna il Riccione Green Park, la grande area verde che trasforma il centro di Riccione in un verde parco urbano a pochi passi dal mare. Si tratta di uno degli eventi clou a Riccione.
Viale Ceccarini, viale Dante e le altre vie limitrofe si ammantano di un verde splendente grazie al tappeto sintetico allestito per trasformare la città in una sorta di giardino a cielo aperto.
E’ questo il reame preferito dai bambini, che all’interno di Riccione Green Park potranno scoprire il divertimento, il benessere e le tante attrazioni pensate per lo svago di grandi e piccini. Attività ludiche e didattiche guideranno le famiglie alla scoperta del mondo delle farfalle o degli amici a quattro zampe.
La natura e l’acqua saranno i protagonisti indiscussi delle attrazioni. Piazzale Roma ospiterà la Laguna dei cilindri rotanti, in cui i bimbi potranno lanciarsi nelle sfide
galleggianti all’interno di questi enormi palloni galleggianti.
Ci sarà anche il Laghetto dei cigni, la Fontana delle ochette, la Casa delle Farfalle, il Ponte tibetano ed il Bosco dei funghetti con il truccabimbi.
Spazio poi alla rotonda delle palline, al Golf point e al Dado Dog Fun Village. Quest’ultimo è uno spazio dedicato agli amici a 4 zampe presso l’area verde di Piazzale 24 aprile. Saranno presenti gli educatori cinofili professionisti che elargiranno informazioni e consigli per l’addestramento dei cani, saranno disponibili tutti i giorni tranne il lunedì dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00. Per finire si terrà anche il Green Zoo, la zona adibita a sculture verdi raffiguranti gli animali della savana direttamente sul ponte di viale Dante.
Vuoi divertirti al Riccione Green Park? Sono tanti gli hotel Riccione che offrono promozioni per tutto il periodo dell’evento!