
San Marino Rally dà a tutti appuntamento dall’11 al 13 Luglio con una edizione numero 47 piena di novità e iniziative dedicate agli appassionati delle quattro ruote.
E’ senza dubbio uno degli eventi rally più attesi, grazie al ricco palinsesto che toccherà addirittura tre tappe, ovviamente San Marino, la zona di Pesaro/Urbino e Riccione.
San Marino Rally è speciale anche perché racchiude in sé altri tre sotto eventi non meno importanti, quali il Campionato Rally Terra, il Rally del Titano e il San Marino Rally Show.
San Marino Rally: cosa c’è da sapere
La prima giornata, a San Marino, sarà dedicata alle valutazioni tecniche e sportive delle vetture in gara.
Il 12 Luglio ci si sposta poi a Riccione, che ospiterà in viale Ceccarini l’esposizione delle auto e la cerimonia di Partenza, al quale parteciperanno anche i più grandi nomi del rally, tra cui, per citarne alcuni, Hoebling, Andreucci e Ceccoli.
Una grande novità è prevista per la San Marino Rally 2019! Da quest’anno sono ammesse le iscrizioni dei piloti di 16 anni, a bordo delle Side to Side, che vediamo più tipicamente esibirsi in competizioni di Cross Country.
La gara San Marino Rally, che si snoda su un percorso di ben 450 km, di cui 90 cronometrati, vede il suo ultimo giorno con la gara San Marino, il 13 Luglio, con una prova spettacolo.
Per vivere tutta l’adrenalina di San Marino Rally, richiedi un preventivo personalizzato agli hotel Riccione presenti su questo sito.
Puoi comodamente servirti del pratico form di richiesta preventivo. In brevissimo tempo, le strutture idonee alla tua richiesta provvederanno a mandarti le proposte formulate appositamente per te.