Torna l’appuntamento con il XXV Congresso Nazionale AIDA, Associazione Nazionale Dermatologi Ambulatoriali presso il Palazzo dei Congressi di Riccione dal 4 al 7 maggio 2016.
Anche la precendente edizione si è svolta nella cittadina romagnola, a conferma ancora una volta della struttura che ospita l’evento di importante proporzioni.
L’appuntamento formativo per l’associazione costituisce un incontro importante per le novità e aggiornamenti in materia dei medici specialisti ambulatoriali.
Un congresso al quale non si potrà mancare e che verrà accreditato presso il Programma Nazionale di Educazione Continua in Medicina.
Le discipline trattate riguardano: allergologia e immunologia clinica, chirurgia plastica e ricostruttiva, dermatologia e venereologia, medicina generala (medico di famiglia) e medicina legale.
La posizione ottima del palacongressi in zona centrale è un aspetto interessante per tutti gli hotel delle vicinanze che hanno modo di predisporre offerte soggiorno per i professionisti che avranno una tre giorni intensa per la propria formazione.
Proprio per questo motivo AIDA ha scelto Riccione ancora una volta per tenere il XXV convegno in una struttura all’altezza della aspettative.
Il Palazzo dei Congressi di Riccione si trova in Via Virgilio a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dal centro e dal mare.